0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Piccoli gesti, grandi crimini”: al via la campagna contro l’abbandono di mozziconi

venerdì, 28 Maggio 2021
1 minuto di lettura



Prende il via “Piccoli gesti, grandi crimini”, il progetto realizzato da Marevivo in collaborazione con British American Tobacco Italia e il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica e dell’ANCI, per sensibilizzare cittadini e Amministrazioni locali sull’abbandono di mozziconi nell’ambiente.
sfe/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisco, novità per le imposte di registro

NAPOLI (ITALPRESS) – Novità in arrivo sul fronte delle imposte…

Sorsi di benessere – Colazione con frutta caramellata e yogurt greco

Nella nuova puntata di Sorsi di benessere, Angelica Amodei presenta…