domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Lamorgese “La mafia non ha confini”

PALERMO (ITALPRESS) – "La mafia non ha confini, nelle realtà del nord ci sono organizzazioni criminali molto estese e in questo periodo Covid si sono inserite nei circuiti di illegalità di economia legale, come i settori di economia agro-alimentare e sanità. Molte volte si presentavano a coloro che non avevano disponibilità di risorse come una sorta di Welfare alternativo". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, intervenuta nell'aula bunker del carcere Ucciardone durante la cerimonia per commemorare le stragi di Capaci e via d'Amelio. "Il governo deve dare nell'immediatezza – prosegue Lamorgese – le risorse necessarie pur non rinunciando ai controlli antimafia che non devono mai mancare". (ITALPRESS). spf/sat/red 23-Mag-21 13:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.