domenica, 5 Gennaio, 2025
News Italpress

Fico “Rivedere i punti dei trattati Ue che non funzionano”

VIENNA (AUSTRIA) (ITALPRESS) – "Col presidente Sobotka abbiamo parlato di riaperture, di ripresa economica, di ripresa del turismo, di collaborazione parlamentare. È molto importante riuscire a interloquire ancora di più in questo momento perché l'Europa ha davanti a sé una fase complicata ma piena di opportunità". Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, a Vienna, a margine di un incontro con l'omologo austriaco Wolfgang Sobotka. "La conferenza sul futuro dell'Europa assume un ruolo anche più importante di quanto si pensasse in questa fase di pandemia – ha aggiunto Fico -. All'interno di questa conferenza per lo sviluppo di un'Europa più solidale, più unita e anche più politica possiamo trovare le condizioni per rivedere alcuni punti dei trattati europei che oggi non funzionano". (ITALPRESS). sat/red 17-Mag-21 16:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.