martedì, 13 Maggio, 2025
News Italpress

Salernitana promossa in Serie A, retrocede il Cosenza

PESCARA (ITALPRESS) – La Salernitana è la seconda squadra promossa dalla serie B alla serie A dopo l'Empoli. La squadra di Castori, che ritrova la massima serie dopo 23 anni, festeggia dopo la vittoria in casa del Pescara con il risultato di 3-0. A decidere il match i gol di Anderson su rigore, Casasola e Tutino. Vanno ai play-off Monza (ko in casa con il Brescia), Lecce (sconfitto a Empoli), Venezia e Cittadella (1-1), Brescia e Chievo (3-0 all'Ascoli). Resta fuori la Spal. Retrocede il Cosenza, sconfitto a Pordenone e distante più di 5 punti: niente play-out. Erano già retrocesse Entella, Pescara e Reggiana. I Play-off prenderanno il via giovedì con le sfide Venezia-Chievo (la vincente contro il Lecce) e Cittadella-Brescia (vincente contro il Monza). (ITALPRESS). gm/red 10-Mag-21 18:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Banca del Fucino investe nel settore idrico e acquisisce il 30% W.E.E

Italpress

“Cuori Olimpici” tocca Lodi, tappa all’insegna dell’inclusione

Italpress

Albania, Edi Rama “Ho vinto le elezioni perchè c’è voglia di Europa”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.