0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di Benessere – Idratarsi con acqua, fette d’arancia e rosmarino

domenica, 9 Maggio 2021
1 minuto di lettura



Una bevanda idratante, rimineralizzante, antiossidante, che aiuta la funzionalità cognitiva. Ci dice come prepararla Angelica Amodei nel nuovo numero della rubrica Sorsi di Benessere.
mrv/ads/r

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Giovani – 12/11/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Alluvione in Toscana,…

Montenegro, Mattarella incontra il primo ministro Spajic

CETTIGNE (MONTENEGRO) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,…