0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Imprese, a maggio previste 389 mila assunzioni

venerdì, 7 Maggio 2021
1 minuto di lettura



Sono oltre 389mila le assunzioni programmate dalle imprese per maggio. È quanto emerge dai dati del Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere e Anpal.
sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Stellantis, Sbarra “Tavares pensi a strategia industriale”

RIMINI (ITALPRESS) – “È venuto il tempo che Stellantis presenti…

Torna il Festival della Robotica, a maggio la 3^ edizione

Dopo 5 anni torna il Festival della Robotica. Sarà Pisa,…