0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sala: “In futuro non c’è spazio per fascismo o razzismo”

mercoledì, 5 Maggio 2021
1 minuto di lettura



“Nel nostro futuro non c’è spazio per il fascismo, non c’è alcuna tolleranza verso il razzismo e l’odio verso un altro uomo, solo perché diverso per religione, provenienza, genere, ideologia od orientamento sessuale”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della cerimonia di commemorazione dei deportati politici e razziali nei campi di sterminio nazisti, nel 76° anniversario della liberazione di Mauthausen organizzata da Aned.
bla/vbo/trg

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo Magazine – 23/7/2022

In questo numero di Turismo Magazine: – Gli australiani tornano…

35 anni Italpress, Vianello “Realtà molto importante”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Per noi Italpress è…