0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sala: “Festa Inter? No strumentalizzazioni per racimolare qualche voto”

martedì, 4 Maggio 2021
1 minuto di lettura



“La situazione era prevedibile ma non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza, sarebbe stato così ovunque”. A dirlo il sindaco di Milano, Beppe Sala, riguardo agli assembramenti di tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo la vittoria dello scudetto.
fsc/trg

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gios: “Risultati straordinari, felice per Lollobrigida portabandiera”

Il presidente della Federazione Italiana Sport Ghiaccio Andrea Gios ha…

Sequestro dal valore di 28 milioni a un imprenditore a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Sequestro per un valore complessivo di circa…