0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di Benessere – Un “gazpacho” con fragole, pomodorini e basilico

domenica, 2 Maggio 2021
1 minuto di lettura



Nella nuova puntata di Sorsi di Benessere Angelica Amodei ci propone un gazpacho alternativo: una bevanda rinfrescante, vitaminica e anti-invecchiamento.

sat/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cresce il numero di stranieri che si iscrivono a un ateneo milanese

Gli atenei milanesi confermano la loro capacità di attrarre talenti…

Viterbo, Finanzieri scovano 165 “furbetti del Reddito di Cittadinanza”

I Finanzieri del Comando Provinciale di Viterbo hanno eseguito diversi…