domenica, 23 Febbraio, 2025
Motori

Mercedes-Benz, Due versioni Premium e Premium Plus per nuova CLS

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Mercedes-Benz CLS si presenta con un design ancora piu' incisivo, segnato dall'AMG Line di serie. Sono soprattutto il frontale con la nuova mascherina del radiatore e i paraurti ad accentuare ulteriormente il dinamismo di questa affascinante Coupe' a quattro porte. Al tempo stesso l'abitacolo e' stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonche' un volante di nuova generazione. La gamma di modelli si arricchisce anche di un nuovissimo motore diesel con alternatore-starter integrato. Dal punto di vista tecnologico, CLS era gia' al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all'Energizing Comfort. Due le versioni a listino, Premium e Premium PLus, con prezzi a partire da 89.448 euro per la CLS 300 d 4Matic Mild hybrid Premium. (ITALPRESS). tvi/com 30-Apr-21 17:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Motori Magazine – 23/2/2025

Redazione

Gruppo Ferrovie, 1.4 miliardi in investimenti per affermarsi come leader della logistica europea

Paolo Fruncillo

Mindscape: il treno come esperienza slow, consapevole e sostenibile

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.