0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fdi contro le nuove norme Ue sulle banche

venerdì, 2 Aprile 2021
1 minuto di lettura



Dall’1 gennaio 2021 è entrata in vigore una nuova normativa europea in tema di regolamentazione bancaria sul default. Per Fratelli d’Italia le nuove regole rischiano di impattare in maniera pesante sulla tenuta del sistema economico e sociale.
tan/sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Seat e Cupra crescono in Europa, nuova sede a Catania

Seat e Cupra, marchi del gruppo Volkswagen, si legano a…

Pirelli, Tronchetti “Accordi con soci cinesi garantiranno il futuro”

MILANO (ITALPRESS) – “Stiamo iniziando i negoziati. Come abbiamo detto…