0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tg Motori 14/3/2021

domenica, 14 Marzo 2021
1 minuto di lettura



In questo numero del Tg Motori: IX3, prima Bmw X full electric; L’app MyOpel, per dialogare con la tua auto; Si rinnova lo scooter Piaggio Beverly. abr/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Belgio vince Coppa delle Nazioni-Intesa Sanpaolo

Nello splendido contesto di Villa Borghese a Roma si è…

SkinLongevity Magazine – Puntata del 3/5/2025

MILANO (ITALPRESS) – Tutto per una lunga vita della pelle,…