0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ponte sullo Stretto, l’eterna promessa

venerdì, 12 Marzo 2021
1 minuto di lettura



Un piano di semplificazioni per accelerare la realizzazione delle opere che potranno beneficiare delle risorse del Next Generation Eu. È una delle priorità su cui sta lavorando il governo Draghi. Nelle ultime settimane, nel dibattito sulle infrastrutture da realizzare con priorità, è tornato anche il ponte sullo Stretto.
abr/mrv/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Re Carlo III e la regina Camilla atterrano all’aeroporto di Forlì

FORLI’ (ITALPRESS) – L’arrivo di re Carlo III e della…

Focus Lavoro & Welfare – Puntata del 25 settembre 2024

ROMA (ITALPRESS) – La trattativa per il rinnovo dei contratti…