0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

FS: treno sanitario e hub vaccinale a Roma Termini

lunedì, 8 Marzo 2021
1 minuto di lettura



Treno sanitario equipaggiato per la cura e il trasporto dei pazienti durante emergenze o calamità e polo delle vaccinazioni per contrastare la diffusione del Covid-19
nell’hub ferroviario di Roma Termini. Due importanti progetti con cui il Gruppo FS Italiane, in collaborazione con Dipartimento della Protezione Civile, Regione Lazio, Croce Rossa Italiana e Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (AREU), vuole contribuire alla ripartenza del Paese. Le novità sono state illustrate oggi a Roma Termini da Gianfranco Battisti, Direttore Generale di FS Italiane.
tvi/mrv/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 16/4/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – A Venezia il…

Lazio, incontro con delegazione cinese “Esportiamo nostro modello”

Il Presidente del Consiglio della Regione Lazio Antonello Aurigemma ha…