sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Gravina e Raggi avviano il progetto “Calciosociale” a Corviale



A Corviale scendono in campo i valori e le buone azioni: rispetto, responsabilità, pari opportunità, comunicazione, ascolto, valorizzazione delle differenze, senso civico, cooperazione e uguaglianza. È quanto hanno ribadito la Sindaca di Roma Virginia Raggi e il Presidente della Figc Gabriele Gravina, che hanno confermato il massimo sostegno al progetto di Massimo Vallati, Presidente di Calciosociale, recandosi personalmente dove sorgerà il nuovo campo di calcio a 11. La Figc è stata una dei primi sostenitori per la realizzazione del campo in erba artificiale e attraverso il Settore Giovanile e Scolastico sta anche sviluppando un protocollo ad hoc per esportare il modello Corviale in altre realtà del Paese.
mac/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ad agosto in calo il disagio sociale

Redazione

Mattarella: “Riesplodono aggressivi egoismi nazionali”

Redazione

Con CoReVe il riciclo del vetro si studia in 5.200 classi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.