domenica, 11 Maggio, 2025
Video Pillole

Roma, Raggi “Grande sostegno da Grillo, mio percorso lineare”



“Io credo che sia un grande sostegno quello di Beppe, poi le nostre regole sono chiare, ci sono delle votazioni e io non mi sottraggo di certo. Ho annunciato la volontà di ricandidarmi già ad agosto, credo sia un percorso molto lineare e trasparente”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, a margine di una iniziativa a Corviale assieme al presidente della Figc, Gabriele Gravina.
mac/fsc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Divella scommette sui biscotti integrali e lancia una nuova linea

Redazione

Sorsi di Benessere – Una tisana rilassante e salutare con la malva

Redazione

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.