0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sci, Cirio “Servono ristori certi e immediati”

lunedì, 15 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



“La decisione del ministro Speranza di bloccare lo sci a meno di 12 ore dall’apertura ha dell’incredibile ed è inaccettabile. Per questo come Regione Piemonte ci rivolgiamo al nuovo presidente Draghi, dimostri lui che la musica è cambiata, che il nuovo Governo ha rispetto delle imprese” Lo dice il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio in un videomessaggio.
mgg/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestrati oltre mille farmaci all’aeroporto Marconi di Bologna

BOLOGNA (ITALPRESS) – I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli…

Ruggeri (Assocostieri) “La parola chiave è trasformazione”

ROMA (ITALPRESS) – “I porti stanno diventando hub energetici, dei…