0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

De Luca “In Campania mancano le dosi, stiamo facendo guerra”

venerdì, 12 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



“In Campania ci mancano le dosi e stiamo facendo una guerra per avere la stessa quantità delle altre regioni”. Lo ha detto il governatore Vincenzo De Luca nel corso del suo tradizionale appuntamento social.
gve/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella ha ricevuto al Quirinale il presidente dell’Angola

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale…

Laporta: “L’ambiente sia al centro del Recovery Plan”

“Non è possibile immaginare il Pnrr senza tutelare l’ambiente in…