0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Governo, De Luca “Con Draghi si respira aria nuova”

venerdì, 5 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



“Da quando Mario Draghi ha cominciato a parlare si respira un’aria nuova dopo un decennio di demagogia fatta di supponenza e incompetenza”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo consueto appuntamento social.
gve/pc/mrv/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Morgana “La priorità è tornare a giocare”

Parola d’ordine ripartenza. Questo l’obiettivo del rieletto presidente del comitato…

Focus Sud – Puntata del 10/9/2024

NAPOLI (ITALPRESS) – Nella nuova puntata di Focus Sud, l’economista…