0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Draghi “Momento difficile, ma possiamo fare molto”

mercoledì, 3 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



“Abbiamo a disposizione le risorse straordinarie dell’Ue, abbiamo l’opportunità di fare molto per il nostro Paese, con uno sguardo attento al futuro delle giovani generazioni e al rafforzamento della coesione sociale”. Così il premier incaricato Mario Draghi, dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
sat/mrv (fonte video: Quirinale)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Difesa, Meloni “Rafforzare il pilastro europeo della Nato”

ROMA (ITALPRESS) – ROMA (ITALPRESS) – “Sicurezza significa certamente difesa…

Prosecco Doc, quantità in calo, ottimismo per la qualità

La vendemmia 2021 si annuncia in ritardo in tutte le…