martedì, 1 Aprile, 2025
Politica

Draghi “Momento difficile, ma possiamo fare molto”



“Abbiamo a disposizione le risorse straordinarie dell’Ue, abbiamo l’opportunità di fare molto per il nostro Paese, con uno sguardo attento al futuro delle giovani generazioni e al rafforzamento della coesione sociale”. Così il premier incaricato Mario Draghi, dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
sat/mrv (fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Padova, sequestrati 1,1 milioni a imprenditore per evasione

Redazione

Modena, imposte evase per due annualità. Sequestrati 330 mila euro

Redazione

Di Michele “Milano-Cortina un modello anche per gli Stati Uniti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.