domenica, 27 Luglio, 2025
Video Pillole

In arrivo 90 mln per il Centro storico di Palermo



Diciassette progetti di riqualificazione, restauro e manutenzione in altrettanti edifici ed aree del centro storico per una spesa di 90 milioni di euro. E’ quanto prevede il “Contratto Istituzionale di Sviluppo” per il Centro storico di Palermo sottoscritto dal sindaco Leoluca Orlando con il Mibact, insieme a rappresentanti della Regione e dell’Università anch’essi titolari di alcuni interventi. “Per anni simbolo di degrado il centro storico diventa simbolo di sviluppo e rinascita”, commenta il primo cittadino. vbo/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Protesta anti-russa ai Mondiali di scherma a Tbilisi

Redazione

Sorsi di Benessere – Una crema di frutti rossi

Redazione

Fiamingo e Santuccio “Peccato, siamo sempre salite sul podio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.