giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Meloni “Centrodestra compatto sul voto anticipato”

ROMA (ITALPRESS) – "Ogni giorno leggo che il centrodestra sarebbe spaccato, diviso… Si diceva anche che sarebbe stato devastato dai tentativi di acquisizione di finti responsabili, in realtà voltagabbana, ma alla fine Conte si è dovuto dimettere perché non è riuscito a convincere vari esponenti del centrodestra a sostenerlo". Lo dice a Radio Anch'io, su Radio1, il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, in merito alla crisi di Governo. "La compattezza del centrodestra è nei fatti, noi siamo già stati dal presidente della Repubblica, l'opzione su cui siamo tutti d'accordo è il voto – aggiunge -. E' un'opzione praticabile e la più responsabile e giusta, non ho motivo di credere che le cose cambieranno". (ITALPRESS). sat/red 29-Gen-21 09:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.