mercoledì, 12 Febbraio, 2025
Video Pillole

P.A., Confintesa “Troppe norme non vengono attuate”



“Viviamo in una Repubblica incompiuta, così come è incompiuta la Costituzione, con alcuni articoli che non sono applicati. A cascata sono incompiute tante norme, che sono tanto belle e dettagliate ma vengono applicate parzialmente o vengono completamente ignorate”. Lo ha detto all’Italpress il segretario generale di Confintesa, Francesco Prudenzano.

mac/sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mobilità, De Simone (Jakala) “Da IA passi da gigante”

Redazione

Alovisi (Trenitalia) “Innovazione per offrire il meglio ai clienti”

Redazione

Sanremo, Noa e Mira Awad “Insieme per la pace nonostante tutto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.