0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emiliano a Lecce per l’attivazione di 16 posti in terapia intensiva

martedì, 19 Gennaio 2021
1 minuto di lettura



“Stiamo rafforzando ulteriormente il dispositivo di sicurezza Covid” ha detto il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Lecce per l’attivazione di 16 posti di terapia intensiva respiratoria per pazienti Covid.
pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Trenitalia, il traffico torna ai livelli pre-Covid

“Il mondo del trasporto ferroviario ha ripreso, se non superato,…

Ettore “Risultati giovanili eccezionali per la Fiv, la vela ha futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci aspetta un futuro roseo. Tanti risultati…