sabato, 10 Maggio, 2025
News Italpress

BERLUSCONI CHIEDE IL VOTO ANTICIPATO “NO AD ALTRE MAGGIORANZE”

ROMA (ITALPRESS) – "A soffrire le conseguenze dell'azione deludente di governo guidato dai Cinquestelle e fortemente condizionato dai programmi dei Cinquestelle sono stati gli italiani, che oggi vivono in un Paese dove nulla piu' funziona. Interrompere questa esperienza fallimentare e' dunque un gesto di responsabilita' da parte di Matteo Salvini nei confronti degli italiani". Ad affermarlo e' il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. "Questo Parlamento non e' in condizioni di esprimere maggioranze diverse che siano anche rispettose dell'esito di tutte le prove elettorali intermedie, che hanno consegnato la vittoria al centrodestra – aggiunge l'ex premier -. Il compito di decidere se e' come far proseguire la legislatura spetta al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel quale riponiamo assoluta fiducia. Forza Italia ritiene che la soluzione migliore per il Paese siano nuove elezioni". (ITALPRESS). sat/red 07-Ago-19 16:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marc Marquez vince anche la sprint di Le Mans, caduta per Bagnaia

Italpress

Conte “Ai tifosi interessa lo scudetto del Napoli, non il mio futuro”

Italpress

Ranieri “Il progetto Roma non dipende dalla Champions”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.