0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sgarbi “Renzi può fare cadere o danneggiare Conte”

lunedì, 18 Gennaio 2021
1 minuto di lettura



“Renzi è il padre politico di Conte, ma adesso può farlo cadere o almeno ammaccarlo parecchio”. Lo ha detto il deputato del Gruppo Misto Vittorio Sgarbi in merito alla crisi di Governo.

sfe/sat/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Radio Odessa – Puntata del 14 dicembre 2023

ROMA (ITALPRESS) – Nella quarantunesima puntata di Radio Odessa, format…

Pompei (Deloitte) “Per governance aziendale sfide legate a cambiamenti”

MILANO (ITALPRESS) -“Abbiamo dedicato questa seconda edizione del Board of…