giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Superbonus, Patuanelli “Al lavoro per la proroga delle misure”

ROMA (ITALPRESS) – "Sul superbonus c'è la necessità di intervenire con la proroga delle misure, una eventuale semplificazione degli strumenti con un testo unico e poi valutare ulteriori, eventuali provvedimenti rispetto al tema della riqualificazione energetica e sismica del patrimonio immobiliare". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, nel corso dell'audizione in commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria. "Il 27 ottobre con l'apertura del portale Enea si è chiusa la parte del provvedimento, complesso ma fatto in tempi molto rapidi" ha aggiunto "dal 27 ottobre, da quando il portale riceve le istanze, al 20 novembre, ci sono 5mila 176 asserventi registrati, con 193 interventi autorizzati con una ammissione a detrazione di circa 14 milioni, con credit di circa 16 milioni". (ITALPRESS). ror/mgg/red 24-Nov-20 10:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.