mercoledì, 14 Maggio, 2025
News Italpress

Toti “Liguria zona arancione? Pronto a discuterne”

ROMA (ITALPRESS) – "Non mi attendo nulla di particolare, ma sono pronto a discutere col Governo tutte le misure possibili per contenere i contagi". Lo afferma il presidente della Liguria Giovanni Toti a Radio Capital, rispondendo a una domanda sul possibile passaggio della sua regione alla zona "arancione" nell'ambito dell'emergenza coronavirus. "Da quanto riesco a vedere dai dati non c'è stato un peggioramento – ha ribadito Toti -. Detto questo, Genova è in una situazione particolare di pressione sugli ospedali, io credo che bisognerebbe discuterne". "La scelta – ha aggiunto il governatore – è esclusivamente sanitaria. In questo momento escludo che qualcuno faccia scelte di carattere politico, cercando di fare una partita personale. Se parliamo invece di compenetrare la sanità e l'economia allora la scelta è assolutamente politica". (ITALPRESS). fcn/sat/red 09-Nov-20 09:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Urso “Nostra bussola è unire, Ue sia coesa per il negoziato”

Italpress

GhostNets: rimosse 3 tonnellate di reti fantasma dai fondali siciliani

Italpress

Foti “Transizione demografica fondamentale per il futuro della nazione”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.