mercoledì, 7 Maggio, 2025
News Italpress

Coronavirus, Salvini “Al Governo confusione totale”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente Sergio Mattarella chiede collaborazione? "Non possiamo navigare a vista giorno per giorno, c'è al governo confusione totale, manca progetto, manca visione e coordinamento. Non può esserci il decreto del lunedì e del martedì… Ma che roba è? La collaborazione va fatta in Parlamento, ci sono segnali? Bene, sostengano la richiesta di protocollo di cura domiciliare". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa in Senato, rispondendo a una domanda sull'appello del presidente della Repubblica, Sergio Mattrella, affinché ci sia una forte collaborazione tra le istituzioni e le forze politiche per affrontare l'emergenza coronavirus. "Leggevo che forse chiudono Lombardia, Piemonte e Calabria, è surreale, sembra veramente la lotteria di Capodanno. Siamo alla follia, all'improvvisazione, incapacità e confusione del governo", ha aggiunto. (ITALPRESS). tan/sat/red 03-Nov-20 13:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Webuild, a Milano donati oltre 500 nuovi alberi per Parco Forlanini

Italpress

La salute mentale sfida a livello regionale in Lombardia

Italpress

Palladino rinnova “Ora regaliamo la finale a Firenze”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.