lunedì, 23 Dicembre, 2024
News Italpress

Coronavirus, Bonomi “Tensioni sociali per errori governo e regioni”

ROMA (ITALPRESS) – "La frattura della coesione sociale, dipende dal fatto che gli italiani ritengono di aver fatto dei sacrifici, rovinati dagli errori e dai ritardi di Governo e Regioni". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervenendo a Sky Tg24 Economia. "Servono decisioni serie, rapide e condivise che in questo momento non si vedono. Gli italiani non capiscono più in che direzione va il Paese. La politica dà l'impressione di pensare più a un ritorno elettorale che al bene del Paese. Questo, da italiano, rimane il mio governo, ma vedo che non ascolta e prende decisioni unilaterali", ha aggiunto il leader degli industriali, per il quale inoltre "la battaglia di Milano è la battaglia dell'interno Paese. O ragioniamo come comunità, o non riusciremo a uscire da una crisi così forte". (ITALPRESS). trl/ads/red 28-Ott-20 17:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.