domenica, 17 Novembre, 2024
News Italpress

Bottas il più veloce nelle seconde libere, Leclerc 4°

PORTIMAO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Valtteri Bottas firma il tempo più veloce nella seconda sessione di libere nel GP del Portogallo. Nelle FP2 sul circuito di Portimao caratterizzate da ben due bandiere rosse, il pilota della Mercedes ferma il cronometro a 1'17"940 davanti a Max Verstappen (Red Bull, +0''595) e Lando Norris (McLaren, +0''803). Buoni segnali anche per le Ferrari di Charles Leclerc (quarto) e Sebastian Vettel (sesto), mentre è solamente ottavo il leader del Mondiale Lewis Hamilton, con un secondo e tre decimi di ritardo dal compagno di squadra. Alle 12.00 di sabato 24 ottobre in programma la terza e ultima sessione di libere. (ITALPRESS). spf/ari/red 23-Ott-20 17:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.