giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Tre positivi tra azzurrini e staff, salta Islanda-Italia U.21

REYKJAVIK (ISLANDA) (ITALPRESS) – Islanda-Italia Under 21, gara valida per le qualificazioni agli Europei di categoria e in programma oggi a Reykjavik, è stata rinviata. Una decisione arrivata dopo le tre positività riscontrate oggi in due calciatori e in un membro dello staff dell'Under 21 azzurra. I giocatori in questione, secondo quanto reso noto dalle rispettive società, sono Mattia Gabbia del Milan e Alessandro Plizzari della Reggina. La comitiva azzurra rientrerà subito in Italia con due voli separati e si ritroverà a Tirrenia. Tutta la delegazione arrivata ieri in Islanda era risultata negativa ai tre tamponi effettuati in Italia dall'inizio del raduno. Gli azzurrini erano partiti per la trasferta islandese già senza Bastoni e Carnesecchi rimasti a casa perchè positivi al Covid. (ITALPRESS). gm/red 09-Ott-20 15:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.