mercoledì, 25 Giugno, 2025
News Italpress

Su Juve-Napoli interviene il Cts “La responsabilità è dell’Asl”

ROMA (ITALPRESS) – L'ultima parola è dell'Asl. Sul caos relativo a Juve-Napoli, il Comitato Tecnico-Scientifico prova a fare chiarezza in una nota: "Il Cts, a proposito del caso dei calciatori positivi al contagio dal virus Sars-CoV-2, richiama gli obblighi di legge sanciti per il contenimento del contagio dal virus e ribadisce la responsabilità dell'Autorità Sanitaria Locale competente e, per quanto di competenza, del medico sociale per i calciatori e del medico competente per gli altri lavoratori". (ITALPRESS). glb/com 04-Ott-20 20:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maurizio Gherardini eletto nuovo presidente della Lega Basket

Italpress

Iran, Minniti “Con tregua ci sono condizioni per ispezioni sul nucleare”

Italpress

Open Fiber completa il Piano Banda Ultra Larga nelle Marche

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.