lunedì, 12 Maggio, 2025
News Italpress

Il Napoli in isolamento domiciliare, non parte per Torino

NAPOLI (ITALPRESS) – Napoli "in isolamento domiciliare volontario. Non partirà per Torino e anche i nazionali non partiranno per decisione della Asl 1" del capoluogo campano. Lo rende noto Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Una decisione presa dopo le positività al Covid di Zielinski ed Elmas oltre che quella di un collaboratore. I giocatori, che erano pronti per raggiungere in pullman l'aeroporto e volare a Torino, sono rientrati nelle rispettive abitazioni. A questo punto Juventus-Napoli, gara in programma domani sera, se non ci saranno novità, non verrà disputata. (ITALPRESS). sc/ari/red 03-Ott-20 20:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turchia, Pkk annuncia scioglimento e disarmo

Italpress

Una ricerca, il 90% degli italiani consuma pistacchi

Italpress

Spalletti “Sarò felice di smettere, vorrei parlare con Vialli”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.