mercoledì, 14 Maggio, 2025
News Italpress

Ue, Meloni eletta presidente partito conservatori e riformisti europei

ROMA (ITALPRESS) – Il Partito dei Conservatori e Riformisti europei (ECR) ha eletto Giorgia Meloni nuovo Presidente. La sua indicazione è stata approvata all'unanimità nella riunione del Consiglio del partito ECR lunedì 28 settembre dopo le elezioni. La Meloni è anche la leader del Partito Fratelli d'Italia in Italia ed è attualmente l'unica donna leader sia di un partito politico europeo che di un importante partito italiano. Oltre all'elezione di Giorgia Meloni, è stata rieletta Segretario generale Anna Fotyga, europarlamentare polacca, e Tesoriere l'eurodeputato spagnolo Jorge Buxadé. (ITALPRESS). mgg/com 29-Set-20 09:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, Meloni “Netanyahu rispetti il diritto internazionale”

Italpress

Il progetto LAIV di Fondazione Cariplo compie 18 anni

Italpress

Confcommercio, l’illegalità costa 39,2 mld. Una zavorra per la crescita

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.