sabato, 10 Maggio, 2025
News Italpress

Referendum, alle 12 affluenza al 12,25%

ROMA (ITALPRESS) – Quando sono disponibili i dati di tutti i 7.903 Comuni, l'affluenza per il referendum alle 12 è del 12,25%. Lo rende noto il Viminale. Riguardo alle Regionali, l'affluenza più alta alle 12 si registra in Valle d'Aosta, con il 17,66%, seguita dal Veneto con il 14,75% e la Toscana con il 14,67%. In Liguria hanno votato 13,95 su 100 aventi diritto, mentre nelle Marche 13,43 su 100. In Puglia l'affluenza è del 12,04%, in Campania dell'11,32%. (ITALPRESS). sat/red 20-Set-20 14:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sinner torna in campo, vittoria ed emozioni a Roma

Italpress

Vecino agguanta la Signora al 96°, all’Olimpico Lazio-Juve 1-1

Italpress

Il britannico Tarling vince la crono di Tirana, Roglic in rosa

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.