venerdì, 11 Aprile, 2025
News Italpress

Precipita piccolo aereo nel Cremonese, due morti

CREMONA (ITALPRESS) – Un piccolo aereo impegnato in un'attività di lancio paracadutisti è precipitato nella zona di Castel Verde, nei pressi dell'aeroporto di Migliaro, da dove era decollato, nel Cremonese. I due occupanti del velivolo hanno perso la vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio scaturito dall'impatto. L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (ANSV) ha avviato un'inchiesta sull'incidente, che ha coinvolto l'aereo Pilatus PC-6 con identificazione T7-SKY. L'ANSV ha contestualmente disposto l'invio di un proprio investigatore sul sito dell'incidente per l'acquisizione delle prime evidenze utili all'indagine. (ITALPRESS). vi sat/red 20-Set-20 13:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.