giovedì, 10 Aprile, 2025
News Italpress

MIHAJLOVIC COMPLETA IL PRIMO CICLO DI CURE SENZA COMPLICAZIONI

BOLOGNA (ITALPRESS) – Sinisa Mihajlovic ha completato senza "particolari complicazioni" il ciclo di chemioterapia iniziato giovedi' scorso. Il Bologna fa sapere in una nota che "la risposta terapeutica e' stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell'Istituto Seragnoli del Policlinico Sant'Orsola diretto dal professor Cavo". Il tecnico serbo, affetto da leucemia, "continuera' ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici. Nel frattempo potra' interagire con il suo staff e seguire dall'ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che iniziera' il 25 luglio". (ITALPRESS). glb/com 23-Lug-19 18:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.