mercoledì, 27 Novembre, 2024
News Italpress

Barcellona, Messi non si presenta per il tampone

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Leo Messi, come ampiamente prevedibile non si è presentato nel ritiro del Barcellona per effettuare il tampone. L'argentino era stato convocato per le 10.15 ma non è arrivato. Il giocatore continua quindi il suo braccio di ferro con il club catalano chiedendo di liberarsi a zero facendo valere una clausola che secondo il Barca è scaduta. La scadenza naturale del contratto è prevista per il 2021 e l'argentino sarebbe obbligato a pagare la clausola rescissoria da 700 milioni di euro. Si è invece presentato regolarmente Arturo Vidal, nel mirino dell'Inter di Antonio Conte. (ITALPRESS). pc/red 30-Ago-20 11:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.