venerdì, 20 Dicembre, 2024
News Italpress

Il Covid spaventa la Serie A, positivi Mirante e 3 giocatori Cagliari

ROMA (ITALPRESS) – Il Covid-19 torna a spaventare la Serie A. Dopo la positività dell'attaccante del Cagliari Kiril Despodov, accertata lunedì in Bulgaria dove il calciatore ha iniziato il periodo di quarantena, sono quattro i nuovi casi di coronavirus ufficializzati dalle società. Ancora tre riguardano il club sardo: si tratta di Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri, che già si trovano in isolamento domiciliare. "In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale – ha precisato il Cagliari – è stata inoltre disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi". Dunque domani il Cagliari si allenerà nel centro sportivo di Assemini senza sei giocatori della rosa. Una situazione che ha spinto la società rossoblù a rinviare anche la partenza per "il breve ritiro di Aritzo: d'accordo con il Comune della località barbaricina – ha spiegato il club – è stato rimandato alle prossime settimane". Ma il Covid-19 preoccupa anche la Roma. Dopo la positività accertata di due giovani della Primavera giallorossa, anche Antonio Mirante ha contratto il nuovo coronavirus. "Sono purtroppo risultato positivo al test del Covid-19 – ha spiegato il portiere della Roma in un video pubblicato su Instagram – Sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse. Sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni". Un video rassicurante sulle condizioni di Mirante che però non lascia tranquilla la Serie A, anche se alla partenza della stagione 2020/21 manca ancora un mese. (ITALPRESS). pal/gm/red 19-Ago-20 21:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.