0

“Musica in Sicurezza”, Anas premiata a Sanremo

martedì, 24 Febbraio 2026
1 minuto di lettura



SANREMO (ITALPRESS) – Un impegno costante per la sicurezza stradale. Nel corso del Premio Numeri Uno – Città di Sanremo 2026, l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme, ha ritirato il riconoscimento Speciale conferito all’azienda dalla Giuria del Gran Galà della Stampa con la motivazione “Musica in Sicurezza”. Un lavoro, quello di Anas, che coniuga manutenzione, prevenzione e sensibilizzazione, mirato a promuovere una mobilità più sicura e consapevole.
Nella Settimana del Festival, Anas sarà impegnata in Liguria in numerosi eventi per divulgare la cultura della sicurezza stradale e il rispetto del Codice della Strada, oltre a illustrare il suo impegno nella realizzazione di opere significative per il Giubileo 2025 e le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina.
f44/fsc/gtr

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…