0

Il Capo della Polizia incontra gli agenti rimasti feriti a Torino

mercoledì, 4 Febbraio 2026
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – Il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza – prefetto Vittorio Pisani, ha incontrato, ieri, a Torino, il personale del V Reparto Mobile e le organizzazioni sindacali provinciali della Polizia di Stato.
Si è intrattenuto, in particolare, con gli agenti rimasti feriti durante la manifestazione dello scorso 31 gennaio, ai quali ha testimoniato la vicinanza dell’Amministrazione. Pisani era accompagnato dal Prefetto Renato Cortese, Direttore Centrale per la polizia stradale, ferroviaria e per i reparti speciali della Polizia di Stato e dal Questore di Torino Massimo Gambino.
Il Capo della Polizia, poi, si è recato in Questura dove ha incontrato i dirigenti, i funzionari e il personale in servizio. vbo/gtr
(Fonte video: Polizia di Stato)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…