L’assemblea provinciale dell’Associazione Nazionale Commissariato Militare (A.NA.CO.MI.), Sezione di Avellino ha eletto l’avvocato Antonio Della Porta, Presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Commissariato Militare (A.NA.CO.MI.) Sezione di Avellino.

Questa associazione – ha evidenziato il Prof. Leone Melillo – intende anche “promuovere e condurre attività culturali di interesse sociale con finalità educative”; “organizzare e gestire attività storico-culturali, incluse iniziative editoriali per integrare i programmi formativi a favore degli studenti della scuola primaria e secondaria”.
La presentazione dell’Associazione avverrà sabato 7 febbraio dalle ore 10:30, presso il Circolo della stampa di Avellino. Sono stati invitati anche il Prof. Antonio Garofalo (Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”), il Prof. Enrique
Del Percio (Rettore dell’Università di San Isidro – USI), l’On. Prof. Gianfranco Rotondi (Vicepresidente della XIV Commissione, Politiche dell’Unione Europea).



