0

Paky accende Rozzano, migliaia al listening party di “Gloria”

giovedì, 11 Dicembre 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Nel cuore di Rozzano, il condominio di Via Mimose si è trasformato, per una notte, in un vero e proprio palco a cielo aperto. Migliaia di persone hanno affollato i cortili e le strade del quartiere in occasione del listening party di “Gloria”, il nuovo attesissimo album di Paky.
A rendere l’evento straordinario, anche la presenza di alcuni dei nomi più rilevanti della scena, tra cui Clara, Tedua, Rose Villain, Niky Savage, Finem e Shiva. Presente anche Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, arrivato a Rozzano per girare una puntata del format “48h con”, seguendo da vicino il rapper durante le ultime ore prima del lancio ufficiale.
La serata è stata accompagnata dalla proiezione di video sulla facciata del condominio, bandiere e fumogeni dai balconi, e fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo di “Rozzi”. Un evento unico, capace di unire musica, territorio e comunità, celebrando il profondo legame tra Paky e Rozzano.
eb/mgg/azn

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…