0

Forza Italia Abruzzo: Pagano riporta la candidatura a sindaco di Avezzano sul tavolo regionale

martedì, 28 Ottobre 2025
1 minuto di lettura

Pescara , 28 ott. – Il Segretario regionale di Forza Italia, On. Nazario Pagano, ai sensi di quanto previsto dallo Statuto del Partito — che attribuisce al Segretario regionale la competenza sulle scelte riguardanti le candidature a Sindaco nei Comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti — ha deciso di riportare la definizione della candidatura a Sindaco di Avezzano sul tavolo regionale, e chiederà pertanto agli alleati di coalizione di condividere questa scelta.

La decisione, concordata con il Segretario provinciale, dott. Gabriele De Angelis, il Segretario cittadino, dott. Goffredo Taddei, e con l’Assessore regionale Roberto Santangelo, nasce dall’esigenza di assicurare la massima coesione interna e di rafforzare la strategia unitaria del centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative, con l’obiettivo di individuare la figura più rappresentativa e competitiva per guidare la città di Avezzano.

“Forza Italia – ha dichiarato l’On. Pagano – lavorerà come sempre in uno spirito di dialogo e responsabilità, per favorire una scelta condivisa che metta al centro gli interessi della comunità e la buona amministrazione del territorio marsicano.”

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Sicurezza alimentare centrale, cooperiamo con l’Africa”

Dal tema della sicurezza alimentare con il Ministro dellʼAgricoltura Francesco…

Welfare Abruzzo: riconoscenza al Ministro Locatelli per l’ampliamento della Riforma della Disabilità

L’Assessore al Welfare dell’Abruzzo, Roberto Santangelo, desidera esprimere un sentito…