Pescara , 28 ott. – Il Segretario regionale di Forza Italia, On. Nazario Pagano, ai sensi di quanto previsto dallo Statuto del Partito — che attribuisce al Segretario regionale la competenza sulle scelte riguardanti le candidature a Sindaco nei Comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti — ha deciso di riportare la definizione della candidatura a Sindaco di Avezzano sul tavolo regionale, e chiederà pertanto agli alleati di coalizione di condividere questa scelta.
La decisione, concordata con il Segretario provinciale, dott. Gabriele De Angelis, il Segretario cittadino, dott. Goffredo Taddei, e con l’Assessore regionale Roberto Santangelo, nasce dall’esigenza di assicurare la massima coesione interna e di rafforzare la strategia unitaria del centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative, con l’obiettivo di individuare la figura più rappresentativa e competitiva per guidare la città di Avezzano.
“Forza Italia – ha dichiarato l’On. Pagano – lavorerà come sempre in uno spirito di dialogo e responsabilità, per favorire una scelta condivisa che metta al centro gli interessi della comunità e la buona amministrazione del territorio marsicano.”



