Leone Melillo: Argentina, il partito del presidente Milei vince le elezioni di metà mandato

Leggi l'articolo

La Libertà Avanza (Lla), la coalizione capeggiata dal capo di Stato Javier Gerardo Milei, ha vinto le elezioni di metà mandato. Un netto successo che consentirà a Milei di proporre, con chiarezza, le riforme previste dalla sua agenda economica, come il capo di Stato argentino ha già evidenziato, durante il comizio post-vittoria, soffermandosi sul “Patto di Maggio”, l’insieme dei provvedimenti tra i quali, le riforme previdenziale, fiscale e del lavoro.
Una possibilità che sarà valorizzata anche dai rapporti di collaborazione scientifica ed accademica tra l’Università di San Isidro e l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Verde è Popolare” avvia i motori. Balducci: nuovo ambientalismo. Rotondi: popolari senza confini

“Abbiamo creato una idea nuova diventata partito. Noi uniremo due…

Zaia apre alla lista civica: “Può rafforzare il centrodestra in Veneto”

Il Governatore del Veneto apre all’ipotesi di una propria lista…