0

Trump a Putin: “La guerra doveva durare una settimana, ora fermi tutto”. E sul missile: “Non è appropriato annunciarlo”

lunedì, 27 Ottobre 2025
1 minuto di lettura

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha invitato Vladimir Putin a “far cessare la guerra, una guerra che doveva durare una settimana e che invece è ormai al suo quarto anno, anziché testare missili”. Trump ha parlato con i giornalisti a bordo dell’Air Force One, durante il suo viaggio in Asia, riferendosi all’annuncio del leader russo sul test del missile da crociera a propulsione nucleare Burevestnik e sull’intenzione di Mosca di lavorare per schierare l’arma.
Sanno che abbiamo un sottomarino nucleare, il più grande del mondo, proprio al largo delle loro coste”, ha affermato Trump, sottolineando che anche gli Stati Uniti “testano missili in continuazione”. Il Tycoon americano ha poi aggiunto: “Tra l’altro, non credo che sia appropriato che Putin lo dica”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Trump. La rivincita”. Storia di una resurrezione politica

Mass media, esperti di sondaggi, intellettuali, politologi erano tutti…

“Tregua sulle linee attuali”: Kiev, Ue e Regno Unito con Trump, ma Lavrov chiude la porta

Ieri i leader europei, insieme a Ucraina e Regno Unito,…