Ascolta il podcast
MILANO – Un riconoscimento che va oltre il trofeo. Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, è stato inserito da Forbes Italia nella prestigiosa lista dei 100 migliori CEO del 2025.
Il premio, assegnato durante gli Italian CEO Awards 2025, ha messo in luce i pilastri del suo successo: una visione focalizzata su innovazione, sostenibilità e una profonda attenzione al fattore umano.
“Questo premio rappresenta più di un semplice trofeo”, ha commentato Toro. “Oltre a dare valore alla linea manageriale adottata in questi anni, certifica l’impegno e i risultati raggiunti dall’intera squadra di Nissan Italia in un mercato in continua evoluzione. Il mio grazie va a tutte le persone che mi accompagnano ogni giorno, dai collaboratori più stretti alle risorse più giovani: solo grazie al loro impegno è possibile affrontare le sfide di ogni giorno e raggiungere grandi traguardi come questo. Un ringraziamento speciale va a Forbes Italia per avermi attribuito questo importante riconoscimento”.
Una vittoria, quindi, che è il riflesso di un lavoro di squadra e di una strategia vincente, celebrata nella cornice di uno degli award più ambiti dal management italiano.
Foto: ufficio stampa Nissan Italia.
La Discussione AI
