lunedì, 5 Maggio, 2025
News Italpress

Riciclaggio ed estorsioni ai locali del centro di Roma, 9 misure

ROMA (ITALPRESS) – Societa' create per riciclare denaro ed estorsioni a locali del centro di Roma. Con l'operazione "Pianeta Italia", la Squadra mobile – coordinata dalla Dda capitolina – ha eseguito nove provvedimenti cautelari emessi dal Gip a carico di altrettante persone ritenute responsabili, a vario titolo e in concorso, di estorsione, riciclaggio e autoriciclaggio. Sequestrate dalla polizia alcune societa' e circa 480 mila euro. (ITALPRESS). fsc/com 03-Giu-20 09:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trento rimane al centrosinistra, ballottaggio a Bolzano

Italpress

Romania, Simion vince il primo turno e sfida Dan al ballottaggio

Italpress

Piastri vince a Miami davanti a Norris e Russell

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.