0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giovane accoltellato in rissa nell’Agrigentino, in 9 ai domiciliari

mercoledì, 30 Luglio 2025
1 minuto di lettura



AGRIGENTO (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Sciacca, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo, stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di 9 giovani, indagati per porto illegale di armi e rissa aggravata avvenuta la notte dello scorso 13 luglio sull’arenile di Porto Palo di Menfi e culminata con l’accoltellamento di un ragazzo di origini egiziane. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Sciacca, su richiesta della locale Procura. La rissa sembra sia nata per uno sguardo di troppo in uno dei locali estivi della rinomata località balneare.

vbo/mca1

(Fonte video: Carabinieri Agrigento)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestrati a Macerata oltre 2.600 articoli d’alta moda contraffatti

I finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno sequestrato oltre…

Cosmetica & Benessere Magazine – 23/3/2024

MILANO (ITALPRESS) – Belli fuori, belli dentro. Nella quattordicesima puntata…